domenica 30 giugno 2013

TOM REBL 'SHOCKING RADIANCE' S/S 2014















My first day in Milan I attended Tom Rebl fashion show.
In the DanceHause, a well known academy of contemporary dance, a strong emotional event took place, in which fashion and dance fuse into perfect synergy. The collection reflects the personality and creativity of the designer with an oriental touch and vintage mood.
Oriental influences are in the floral prints and in the hats which remindes of traditional samurai headpieces or the corean gat..black is the dominant color, which is contraste by its opposite..white is infact used to break the dark mood and cause a flight vintage appeal with metallic highlights!


Il mio primo giorno a Milano ho assistito allo show di Tom Rebl.
Nella dancehouse, una rinomata accademia di danza moderna, un grande evento ci ha accolto, in cui moda e danza si sono fusi in una perfetta sinergia. La collezione riflette la personalità e la creatività del designer con un'ispirazione orientale e un vintage mood.
Influenze orientali nelle stampe floreali e nei cappelli che ricordano i tradizionali copricapo dei samurai o il gat coreano..il nero è il colore dominante che è contrastato dal suo opposto..i bianchi sono infatti usati per sporcare i neri e creare un effetto vintage impreziosendo il black total look, spesso illuminati da cromie metalliche!

4 commenti:

  1. Particolarissima questa collezione...poi dicono che la moda non é arte!!!bah..

    RispondiElimina
  2. Collezione stupenda! Amo Tom Rebl!
    Marcella

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...