giovedì 25 luglio 2013

SUMMER IN THE CITY











Hello guys!
Rome is too hot in these days but I like to stay in the city during the summer..there is something extremely romantic in the air..few cars and no people around.
A walk in the streets with the sun that pass through the trees..via Veneto with its restaurants and hotels that brings you in a fellinian atmosphere..some details that you never seen before..a dinner with the person that you love and the fresh air of the night..there is a good way to live the city waiting for the sea!


Ciao ragazzi!
Roma è caldissima in questi giorni ma mi piace troppo vivere la città in estate..c'è qualcosa di estremamente romantico..poche macchine, poche persone, poco smog, pochi rumori ma molto relax.
Una passeggiata nelle starde quando il sole sta per tramontare e i raggi filtrano dagli alberi..via Veneto con i suoi ristoranti e alberghi di lusso che ti catapulta in una dimensione felliniana..dettagli che non avevi mai visto prima..luoghi conosciuti che sembrano nuovi ai tuoi occhi..una cena romantica con la persona che ami e l'aria fresca della sera. Si può stare bene anche in città aspettando di tuffarsi e prendere il sole!

10 commenti:

  1. bello come outfit
    www.imperfecti.com

    RispondiElimina
  2. Questo outfit da "cattivo ragazzo" mi piace tantissimo! :D
    passa da me ;) http://everydaycoffee23.blogspot.it
    Baci
    Francesca

    RispondiElimina
  3. Bel outfit Concordo con te Roma è stupenda d'estate sopratutto in agosto che è deserta :)
    http://mywonderrfulworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. che belle foto. molto bad guy con la cannottiera!

    http://inspiredbyfashionlook.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Cool outfit!

    https://runwaymonk.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Molto bello il post! Anche io amo la mia città quando è vuota! Mi guardo intorno e mi sembra di essere io la prima turista! Mi piace il tuo look!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...