sabato 21 settembre 2013

STUART WEITZMAN OPENING PARTY









During my second day of Milan fashion week I attended the Stuart Weitzman opening.
It was a special night for me cause I had the possibility to meet Kate Moss, one of my biggest love since I was a teenager..she is an icon but for me she is much more..probably my passion for this job derives from her style that inspires milions of people and me as well.
Kate is the face of the brand's fall campaign and she also stars in a short film for the collection in which she struts her stuff through the streets of London in various pairs of boots to the tune of these " boots are made for walking ".
At the event took part other influncers and socialites like Olivia Palermo, an other girl famous for her iconic style. I would never imagined to host this event but all this happened and I couldn't be any happier. It was a beautiful dream!


Durante il mio secondo giorno della settimana della moda milanese ho partecipato all' apertura del nuovo store di Stuart Weitzman.
E' stata una serata speciale e ricca di emozioni perchè ho avuto la possibilità di incontrare Kate Moss, una delle persone che più ho amato fin da quando ero un teenager..lei è un icona ma per me significa molto di più..probabilmente la passione per questo lavoro deriva da lei e dal suo stile inconfondibile che ha ispirato quello di milioni di persone e sicuramente anche il mio.
Kate è il volto della nuova campagna autunno/inverno ed è anche la protagonista del film in cuo passerggia per le starde di Londra indossando gli stivali del brand e cantando " these boots are made for walking ". Durante la serata hanno preso parte all'evento altre influncers e socialites tra le quali la bellissima Olivia Palermo un' altra donna famosa per il suo stile iconico. Mai avrei immaginato di poter partecipare ad un vento simile e non potrei essere più contento. Questo è stato un sogno bellissimo!



 




12 commenti:

  1. un bellissimo sogno. seppure ho altre icone, posso capire l'influenza e l'importanza che hanno per te :):) sono contento che tu abbia conosciuto il tuo idolo. buona Milano :)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Che bello e che emozione deve essere stata per te conoscere Kate Moss. Sicruamente sarà stato un bellissimo evento!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  3. E' stato il più bell'evento della mia vita! Dio quanta emozione nel sentire dal vivo la voce di Kate, vederla muoversi, gesticolare, ridere, osservarci! Un'emozione indimenticabile!
    P.S. Nella prima foto ci sono anche io :P
    xoxo

    RispondiElimina
  4. Che emozione poter conoscere Kate Moss, sono molto felice per te. Buon fine settimana Daniela.

    RispondiElimina
  5. Ti invidio davvero caro. Baci baci ❤️❤️❤️ xoxo Donny

    RispondiElimina
  6. Complimenti per l'incontro,bellissimo evento.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...