martedì 26 novembre 2013

HIGHLY DESIDERABLE

Burberry clutch


Burberry iPad mini case

Neil Barrett sweaters

New Balance sneakers

Tom Ford skincare products


Ciao ragazzi,
Natale si avvicina e Babbo Natale si è riposato abbastanza per i miei gusti..è ora di pensare a cosa mettere nella lista dei nostri desideri sperando di trovare qualcosa sotto l'albero la vigilia. La mia lista sarebbe interminabile se non fosse che quest'anno ho deciso di non esagerare con le richieste e concentrami solo su quello di cui ho davvero bisogno..oddio forse non ho bisogno neanche di queste cose però siccome credo di essermi comportato abbastanza bene, a parte con lo studio, qualche sfizio credo di meritarlo. In cima alla lista ci sono sicuramente i prodotti per il viso di Tom Ford, che voglio assolutamente provare (lui li usa quotidianamente e questa è una garanzia più che sufficiente) e la clutch di Burberry (personalmente non ho mai amato questo tipo di borsa per uomo ma siccome ho deciso di comprarne una ho optato per il mio marchio preferito da sempre). Voi che colore mi consigliate?

Hi guys,
Christmas is arriving and it's time to think about what to put in the list of our desires hoping to find something under the Christmas tree. My list could be endless but this year I decide to focus only on what I really need..maybe I don't care anything but I think I did something good this year so I deserve a present. On the top of the list there are Tom Ford skincare products (he uses them daily so this is a big garancy) and Burberry clutch (usually I don't like this bag for man but I decide to buy the Burberry one, my favourite brand since ever)..what color do you prefer?


Follow me on my socials:



13 commenti:

  1. mi è piaciuto tantissimo questo post!
    Super figo il maglione Neil barret

    RispondiElimina
  2. New Balance super comode!

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  3. Io ti consiglio la clutch di Burberry e il maglione di Neil Barrett. Buona serata Daniela.

    RispondiElimina
  4. bravoooo!mi piace la gente che dà filo da torcere a babbo natale! :P trovo tu abbia le idee chiarissime! :)
    Laura

    RispondiElimina
  5. Molto belli i maglioni,ottimi regali per Natale.

    RispondiElimina
  6. I maglioni sono bellissimi! Ottima selezione...

    RispondiElimina
  7. bellissimi gli ultimi due maglioni

    dario fattore - www.whosdaf.com

    RispondiElimina
  8. che bel post , i maglioni sono belli manche il profumo deve essere buono.

    RispondiElimina
  9. adoro le new balance!
    Cri

    www.2fashionsisters.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...