domenica 8 dicembre 2013

CHRISTMAS IN NEW YORK


















Niente fa' più Natale dell'albero illuminato al Rockefeller Center con le mille persone a testa in su ad ammirarlo. New York è la città che non sta mai ferma soprattutto durante il periodo natalizio quando le ghirlande rosse e le luci colorate ti immergono in uno dei tanti film natalizi ambientati qui (Vi ricordate la vista di Central Park con il Plaza in lontananza in Mamma ho perso l'aereo?).
Ho vissuto per un mese in questa città ma non ho avuto la fortuna di vederla a dicembre, con Central Park ricoperto dalla neve e le carrozze che passeggiano lentamente per i lunghi viali alberati con i grattacieli come sfondo. Soho e il Meatpacking District sono assolutamnte deliziosi durante questo periodo con le vie colme di negozi alla moda, l'atmosfera romantica e calda che ti avvolge mentre magari sorseggi il tuo Starbucks o mangi un pretzel. Madison Avenue e la Fifth Avenue sono sicuramente le vie più conosciute ed anche le più scintillanti ma non negatevi una passeggiata nelle vie che costeggiano Park Slope a Brooklyn, forse meno appariscienti ma dove il profumo del Natale è molto più forte. Bryant Park è un piccolo boschetto immerso tra i grattacieli che con il natale diventa un' oasi felice per rifugiarsi dal caos e dal traffico cittadino. Se avete la faccia tosta e siete curiosi come me allora cercate di entrare nel Plaza, anche solo per dare un'occhiata, sarà un'esperienza davvero fantastica e non dimenticatevi una passeggiata sul ponte di Brooklyn durante il tramonto..vi regalerà una meravigliosa visione dello skyline newyorkese con la nebbia che taglia e avvolge i grattacieli. Ragazzi che voglia che ho di partire per New York.


The Christmas tree at Rockefeller Center, with the thousands of people head out to admire it, is probably the most famous image of Christmas. New York is the city that never stands still, especially during the Christmas period, when the red garlands and colourful lights immerse you in one of the many Christmas movies that take place here (do you remember the view of Central Park with the Plaza Hotel in Home alone?).
 I lived in this city for a month but I have not been lucky enough to see it in December, with Central Park covered in snow and the coaches walking slowly in the long tree-lined streets with the skyscrapers as background. Soho and the Meatpacking District are delicious during this period, with the streets full of trendy shops, romantic and warm atmosphere that surrounds you while you drink your Starbucks or eat your pretzel. Madison Avenue and Fifth Avenue are certainly the most well-known and most glittering streets but don't miss a walking in the streets bordering Park Slope in Brooklyn,where the scent of Christmas is much stronger. Bryant Park is a small "oasi" where to escape from the traffic of the city. if you are curious so much like me enter in the Plaza Hotel, just to take a look, it will be a very great experience and don't forget a walking on the Brooklyn bridge during the sunset for a wonderful view of New York skyline with the fog that envelops and cut the skyscrapers. Boys I want to leave for New York.


Follow me on my socials:


22 commenti:

  1. Meravigliaaaaaaa... Io amo il Natale!!! Bellissimo post! Ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  2. sono immagini SPETTACOLARI!!! :-))
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  3. Occhi a mega cuoricino!!!!!! Foto troppo belle!!!!

    Xoxo
    Frenzi and the city

    RispondiElimina
  4. E' un sogno. New York è una città stupenda e nel periodo natalizio immagino sarà bellissima. Quanta voglia ho di andarci anche io!
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  5. Ahhhhh che meraviglia, voglio andare a Ny!!!!!!! A natale poi deve essere stupenda!


    Alessia

    THECHILICOOL

    FACEBOOK

    Kiss

    RispondiElimina
  6. Non sono mai stata a New York ma vedo che l'hanno addobbata magnificamente! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. Oddio che meraviglia come vorrei essere li!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  8. come vorrei andarci in questo periodo!

    RispondiElimina
  9. a chi lo dici!!! ci tornerei seduta stante...e poi a Natale...vuoi mettere? *_* tutto e così magico...

    RispondiElimina
  10. No vabbè New York a Natale è ancor più bella!!

    RispondiElimina
  11. Che sogno! Io ci sono stata quest'estate ma vorrei tanto ritornarci nel periodo di Natale
    Travel and Fashion Tips

    RispondiElimina
  12. io ci sono stata anni fa a Dicembre... e consiglio a tutti, almeno una volta nella vita, di andarci!

    RispondiElimina
  13. New York a dicembre è sempre un posto magico
    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  14. in questo periodo penso sia magica.... ci lasci il cuore! *-*

    RispondiElimina
  15. Non ci sono mai stata!! Ma sembra fantastica dalle foto!!!
    Un abbraccio
    Greta
    http://sodifferentblog.wordpress.com/

    RispondiElimina
  16. Che meraviglia, Ci andrò a dicembre prima o poi...

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...