mercoledì 15 gennaio 2014

MILAN YOU LOOKS LIKE LONDON

Ciao ragazzi,
eccomi rientrato a Roma dopo cinque giorni trascorsi nella fredda Milano per la settimana della moda maschile. Stanco e soddisfatto allo stesso tempo: stanco perchè Milano succhia sempre tantissima energia, correndo da una sfilata all'altra (si perchè se non si corre si riesce a vedere ben poco), soddisfatto perchè quello che ho visto quest'anno in passerella mi è piaciuto davvero molto e non vedo l'ora di organizzare e farvi vedere il materiale raccolto. Ma prima di tutto vorrei mostrarvi uno dei miei look indossato durante il secondo giorno a Milano. Correvo per andare ad una delle tante presentazioni e mi sono ritrovato in una strada che mi ha ricordato subito la mia amata Londra. Ho avuto la fortuna di viaggiare molto ma nessun posto mi è mai piaciuto come Londra..mi sento un perfetto inglesino trampiantato per non so quale ragione in un'altra città ahahahah..ma a parte i scherzi trovo che questo look si sposi perfettamente con il paesaggio circostante. Giacca in pelle marrone con con collo di pelliccia bianco e chinos grigio che lascia intravedere il calzino..pochette gialla a fiori e stringate nere per uno stile davvero british.

Hello guys,
I returned to Rome after five days spent in the cold Milan for men fashion week. Tired and satisfied at the same time: tired because Milan always sucks a lot of energy, running from one show to another one (if you don't run you see nothing), satisfied because what I've seen on the catwalk this year I really like so much and I can't wait to show you the collected material. But first of all I would like to show you one of my looks worn during the second day in Milan. I was running to one of the many presentations and I found myself in a street that immediately reminded me my beloved London. I'm very lucky cause in my life I had the opportunity to travel a lot but I never likes anywhere as much as London..I feel like a perfect Englishman transplanted to another city ahahahah..I find that this look is perfect combined with the surrounding landscape. Brown leather jacket with the fur collar in white, gray chinos that reveals the socks..yellow  floral pochette and black brogues for a style truly British.


JACKET: ZARA - SWEATER: H&M - CHINOS: ZARA - POCHETTE: H&M - CLUTCH: ZARA - SHOES: BYBLOS - SUNGLASSES: RAY BAN





















17 commenti:

  1. davvero interessante questo look, mi piace molto la linea del pantalone e le scarpe :-)
    www.pescaralovesfashion.com

    RispondiElimina
  2. Outfit perfetto per sopravvivere al freddo di milano. La pochette è un tocco di gran classe, colorata e deliziosa.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  3. Bellissimo look, la giacca fa molto top gun ;)

    RispondiElimina
  4. Hai ragione sembra proprio uno scorcio londinese. Bella la giacca di pelle e poi la pochette è un vero tocco di eleganza!!

    RispondiElimina
  5. Molto bello il tuo look, mi piace molto il giubbotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. Bel look, mi piace la giacca!

    baci
    Erika
    http://www.thetrendfolio.com

    RispondiElimina
  7. Outfit perfetto!! Assolutamente da copiare :D
    un bacio,Veronica!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...