giovedì 5 maggio 2016

CHANEL CRUISE TAKES OVER CUBA






Chanel, il marchio simbolo del chic-parigino, ha presentato la collezione Cruise 2017 nella storica capitale cubana, Avana, esattamente nel Paseo del Prado, l'elegante via ricca di edifici in stile coloniale che ricordano i fasti prerivoluzionari. La sfilata, che si è tenuta due giorni dopo la massima festa del regime comunista castrista, è stata un trionfo di danze caraibiche e colori, una festa in pieno stile "Lagerfeld" che celebra un nuovo inizio per il paese dopo aver vissuto cinquantaquattro anni di isolamento a causa dell' embargo imposto dagli Stati Uniti all' indomani della rivoluzione castrista. Chi lo ha detto che il cambiamento non è possibile?














6 commenti:

  1. Sentimientos encontrados. Ideas contrapuestas. Resultado positivo.

    Greetings from DOWBOND/blog

    RispondiElimina
  2. Excellent Blog! I would like to thank for the efforts you have made in writing this post. I am hoping the same best work from you in the future as well. I wanted to thank you for this websites! Thanks for sharing. Great websites!
    wondershare mobiletrans crack

    RispondiElimina
  3. Your source for fun, free mobile and PC download games. Thousands of free Download or play free online! . Here is the Exact Arcade Version of Dig Dug!
    nfs hot pursuit torrent

    RispondiElimina
  4. Thanks for the article, its really very useful.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...