sabato 29 giugno 2013

ALBERTO MORETTI SPRING/SUMMER 2014 PRESENTATION



















During my second day in Milan I stopped to Alberto Moretti showroom to see the new presentation for next spring/summer 2014.
The protagonist is a modern dandy who plays with his elegance without taking himself seriously..this collcetion is inspired by a modern Dorian Gray who loves dressy and playful details and it's based on strong colours and materials. The iconic loafer in calfskin or velvet is revisited in a romantic way with big hearts and love kisses. Personally I fall in love with Flamboyant sneaker with its patchwork effect!
A big thanks to the staff for theyr kindness!


Durante il mio secondo giorno a Milano ho visitato lo showroom di Alberto Moretti per vedere la presentazione della collezione per la prossima primavera/estate 2014.
Il protagonista assoluto è un dandy moderno che gioca sapientemente con la propria eleganza senza prendersi troppo sul serio..questa collezione è inspirata a un moderno Dorian Gray che ama i dettagli ricercati e giocosi allo stesso tempo e si basa su colori sgargianti e materiali preziosi. L'iconica loafer in vitello o velluto è rivisitata in chiave moderna con dei grandi cuori e baci sul davanti. Personalmente mi sono innamorato della nuova sneaker Flamobyant con i suoi effetti patchwork.
Un grazie speciale allo staff per la gentilezza!

8 commenti:

  1. Lo stilista ha scelto dei dettagli per queste scarpe da urlo!
    Marco

    RispondiElimina
  2. Io mi sono innamorato delle sneaker! Sono stupende!

    RispondiElimina
  3. Collezione fantastica! Come al solito ci offri sempre il meglio!
    Edoardo

    RispondiElimina
  4. Amazing shoes! Want them all!
    Jacob

    RispondiElimina
  5. Perfect shoes and Perfect details!
    Lory

    RispondiElimina
  6. Ma le sneaker sono una novità di quest'anno?
    Carrie

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...