domenica 16 giugno 2013

WAITING FOR MILAN FASHION WEEK



Hi guys
Just few days and Milan fashion week will start and I'm excited as always!
Me and Gianluca are leaving next friday and you can follow us and see our adventures in the crazy world of fashion once again..but now that's the question: what will I wear?
I have to decide soon and pack all my stuff..a big mess in my wardrobe..clothes everywhere and few ideas..but anyway I will do it!
While I try to put order here enjoy my latest outfit..I took these photos yesterday wearing my favourite Abercrombie & Fitch shirt!




Ciao ragazzi
Pochi giorni ancora e la settimana della moda a Milano inizierà!
Io e Gianluca arriveremo a Milano venerdi e potrete seguire le nostre avventure nel mondo della moda ancora una volta..ma ora la domanda è questa: cosa indosserò?
Devo ancora decidere cosa mettere e preparare tutte le valigie..il mio armadio è in uno stato di disordine assoluto..vestiti ovunque e poche idee..ma sono ottimista e ce la farò!
Mentre provo a mettere un po di ordine qui godetivi il mio ultimo outfit..ho scattato queste foto ieri ed indosso la mia camicia di Abercrombie & Fitch preferita!



















11 commenti:

  1. this look is amazing! you did a great job! you're getting better every post you upload!

    RispondiElimina
  2. ottima scelta!!! perchè non provi ad usare una basic grigia? così hai due versioni simili ma differenti dello stesso outfit ;)

    RispondiElimina
  3. come mai i blogger come te non sono conosciuti mentre quei caciottari si? questa è un'ingiustizia! tu si che hai gusto!

    RispondiElimina
  4. sono d'accordo con ciò che ha scritto l'ultimo utente! più sono ridicoli e più la gente li apprezza. invece blogger come questo qui non se ne vedono in giro e nessuno li apprezza. coraggio, siamo tutti con te!

    RispondiElimina
  5. Wowo, stai veramente bene! Gli uomini con le scarpe da barca sono il top!
    Se ti va passa da me :) http://everydaycoffee23.blogspot.it
    un bacione
    Francesca

    RispondiElimina
  6. grazie ragazze passerò sicuramente!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...