mercoledì 11 dicembre 2013

CHANEL RETURNS TO DALLAS











Solitamente non mi piace recensire una sfilata, preferisco lasciare il compito a chi lo fa per mestiere. Ma ieri a Dallas, in Texas, si è tenuta la sfilata Mètiers d'Art, con la quale Karl Lagerfeld ha presentato la collezione Pre-fall 2014 di Chanel. Un evento attesissimo da me ogni anno non solo perchè amo follemente questo brand e considero Karl Lagerfeld un genio assoluto ma soprattutto perchè ogni anno lo show viene ambientato in posti spettacolari e suggestivi facendoci vivere un piccolo sogno. Dopo le dame rinascimentali viste sfilare l'altranno nel castello di Linlithgow ad Edimburgo quest'anno l'atmosfera è cambiata del tutto. Cowgirl e squaw chic sfilano sulla paserella che è l'arena di un rodeo..una sorta di drive-in in cu i classici temi della maison vengono reinterpretati in chiave western. Sono stato molto contento nel vedere che gli outfit maschili erano più numerosi rispetto le altre volte. Credo proprio che giacche con frange e berretti da cow boy saranno il nuovo must have.


Usually I don't like to make a show review cause I prefer to leave the task to those who do it for a living. But yesterday in Dallas, Texas, the fashion show Métiers d'Art showcased Karl Lagerfeld's Pre-fall 2014 Chanel collection. Every year I wait this great event not only because I love Chanel and I consider Karl Lagerfeld an absolute genius but mostly because every year the show is set in a spectacular and evocative location and let me live a little dream. After the Renaissance dames in the Linlithgow Castle, Edimburgh, this year the atmosphere has changed completely. Cowgirl and squaw chic walk on the catwalk that is the arena of a rodeo..a kind of drive-in in which the classic themes of the maison are reinterpreted in a western key. The show was rich of men's outfits..fringed jackets and cowboy hats are going to be the new must have.

18 commenti:

  1. MOLTO INTERESSANTE LA MODA DA UOMO ,IL CAPPOTTO A VITA BASSA E' BELLISSIMO MAGARI LO TROVASSI IN GIRO...COMPLIMNETI HAI UN BEL BLOG BEN STRUTTURATO SONO TUO FOLLOWER :)

    RispondiElimina
  2. bellissimi, sopratutto le foto mi piacciono molto, è una moda bella mi riporta indietro nel tempo! sono tua follower :)

    RispondiElimina
  3. davvero particolare la location e meravigliosi anche gli abiti soprattutto i tailleurs



    Ti aspetto nel mio blog

    E su facebook…

    RispondiElimina
  4. particolari e del tutto in stile "far west" un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. Le presentazioni Chanel sono veri spettacoli originali.
    Daniela - Kaos magazine

    RispondiElimina
  6. Uno spettacolo. Molto particolari ma belle!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Da donna la collezione mi piace un pò di più che da uomo, ma in generale la trovo troppo particolare!!

    RispondiElimina
  8. Originali è la parola più giusta! Mi piacciono ;-) ti aspetto http://violettas.altervista.org/

    RispondiElimina
  9. Collezione da urlo! Adoro lo stile Cawgirl ;-)

    www.alessiavanni.it
    https://www.facebook.com/AlessiaVanni.it

    RispondiElimina
  10. La collezione donna è secondo me, meglio riuscita rispetto a quella da uomo, il maglione rosso da uomo con le frange.....mi ha fatto venire i brividi!

    RispondiElimina
  11. Nice outfits! Love these styles! They all look genius!
    Thanks for your sharing and posting!
    Have a nice day!



    http://www.aekk.com/

    RispondiElimina
  12. è stata davvero fighissima questa sfilata!
    mi piace tutto, dallo stile dei vestiti fino a come è stata allestita la location...
    davvero uno spettacolo!
    Chiara
    ♡EFFENSHION…essence † fashion

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...