lunedì 31 marzo 2014

KENZO T-SHIRT AND EPOS SUNGLASSES


T-SHIRT: KENZO - JEANS: H&M - HAT: H&M - SUNGLASSES: EPOS - SHOES: VANS












Ciao ragazzi!
Di nuovo lunedì ed io già non vedo l'ora che arrivi il prossimo fine settimana. Queste foto le ho scattate sabato scorso mentre passeggiavo per Via Veneto. Indossavo la mia nuova maglia di Kenzo acquistata da Gente, uno dei migliori negozi multibrand di Roma, e degli occhiali di Epos che trovo pazzeschi indossati. Aspetto di sapere cosa ne pensate di questo outfit. A presto.


Hello guys! 
it's Monday again and I already can't wait for the next weekend. I took these photos last Saturday while I was strolling around Via Veneto. I was wearing my new Kenzo t-shirt, bought in one of the best multi-brand stores based in Rome, Gente, and Epos sunglasses. Let me know what you think about this outfit. See you very soon.


FOLLOW ME ON MY SOCIALS:




29 commenti:

  1. Adoro gli occhiali e la maglia!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono un sacco queste foto! E adoro le tue catenine (:

    RispondiElimina
  3. la t-shirt è meravigliosa ma anche i ciondoli non scherzano. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  4. Bellissima tee, adoro questo look!

    RispondiElimina
  5. Kenzo è sempre cool :)

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  6. adoro i tupi ciondoli!!! ^_^ mi piacerebbe molto avere una felpa di Kenzo

    RispondiElimina
  7. Fighissimo in questi scatti, tutto perfetto. Un look da 10 e lode.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  8. le collane sono favolose!
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  9. I love the necklace and the sunnies!

    Greetings

    Iván
    www.nomellameustedmoderno.wordpress.com

    RispondiElimina
  10. Bel post e belle foto, t shirt molto carina così come le collane. bravo!

    hipsteriaproject

    RispondiElimina
  11. Questo stile ti sta davvero bene :) Mi piace tutto il look!

    RispondiElimina
  12. Bellissima la maglietta! Appena riesco la compro anche al mio ragazzo *.*

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...