sabato 24 novembre 2012

Il Profumo Dell'Amore

Ciao ragazzi!
La vita mi ha sempre messo di fronte a tante difficoltà da affrontare.Molte persone che si limatano a giudicarmi dall'apparenza pensano che io abbia sempre avuto tutto molto facile nella mia vita..ma purtroppo i bei vestiti,una bella casa,i soldi,una bella famiglia spesso non riescono a darti la felicità e la serenità di cui tu hai bisogno..a colmare il vuoto del tuo cuore.Sono sempre stato il ragazzo più irrequieto del mondo..la persona forse più snob del pianeta sotto certi aspetti..ma oggi voglio mettermi a nudo e raccontarvi della grande fortuna che credevo di avere trovato e che invece ha portato a farmi stare peggio di come io fossi mai stato.Incontri la persona giusta nel momento giusto..con lei provi a cambiare e ad aprirti d più,mostrando le tue insicurezze e fragilità..quelle che hai sempre detestato e tenuto nascoste per paura che gli altri potessero stancarsi di te e abbandonarti..si perchè nella mia vita ci sono sempre state persone che se ne sono andate..ogni volta m ritrovavo solo e senza nulla tra le mani..non ho mai avuto una persona che amasse per prima cosa i miei difetti..che andasse oltre l'immagine da stronzo che mi ero accuratamente costruito come scudo per preteggermi dal mondo..che vivesse per me..sognasse con me..piangesse con me..progettase un futuro con me..credevo di averla trovata..di aver trovato qualcuno che potesse entrare in quel giardino in cui nessuno era mai stato prima..qualcuno che potesse sentire il profumo del mio amore..si perchè ogni grande amore ha un profumo..e il nostro era dolcissimo e tenerissimo.Ma purtroppo anche questa volta rimango solo,cn tutti i nostri ricordi e quel profumo che sarà indelebile nel mio cuore..il profumo dell'amore!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...